DOVE SIAMO

Gli appartamenti sono situati in un tranquillo complesso residenziale immerso nel verde a soli 1,6 km da Marina di Campo.

Sono l’ideale per famiglie e per chi desidera trascorrere una vacanza di vero relax lontano dalla confusione dei centri abitati.

Il complesso è inserito all’interno di un ampio parco di querce da sughero e di pini, tutto completamente recintato ed ogni appartamento gode di una bellissima vista panoramica sul golfo, dai terrazzi o dal giardino.

Oltre agli ampi spazi, il parco dispone di barbeque fruibile dai visitatori gratuitamente, parcheggio auto e spazio per eventuali carrelli per barche o gommoni.

Grazie alla favorevole posizione immersa nel verde, sempre ventilata e fresca, non si è reso necessario l’installazione di condizionatori talvolta rumorosi e fastidiosi.

Bastano pochi minuti per raggiungere la spiaggia di sabbia di Marina di Campo, la più grande ed attrezzata dell’isola, che alterna stabilimenti a tratti di spiaggia libera; la spiaggia di Procchio è raggiungibile in 8 minuti e Portoferraio in 22 minuti. Il paese di Marina di Campo è situato in posizione centrale, di conseguenza è possibile raggiungere in tempi ragionevoli tutte le innumerevoli spiagge dell’isola.

distanze